Il famoso Sunrise della bravissima Vyolina, nato originariamente per essere un anello, l'ho leggermente modificato aggiungendo due piccole asoline per poterlo utilizzare come ciondolo.
Anziché utilizzare come cabochon un rivoli, ho provato a realizzarlo con una pastiglia di plastica da 16mm, risulta decisamente più spessa di un rivoli per cui le rocailles 15/0 centrali non si dispongono perfettamente a cerchio...o io non ho seguito a regola d'arte lo schema...ma il risultato finale comunque mi piace molto!
What a beautiful work!
RispondiEliminaMa è bello, particolare, sembra che tu abbia creato quella disposizione apposta perchè segue i "raggi", chiamiamoli così.. Un'informazione: dove hai trovato le bugle argento, perchè in internet non è facile reperirle e mi piacerebbe tanto incastonare qualcosa con le bugles di quel colore. Ciao!!!
RispondiEliminaChe bello, a secondo dell'angolazione da cui lo guardi ti da l'impressione di un sole, di una stella marina o di un fiore
RispondiEliminabellissimo! ciao e bacino
veramente uno spelkdido gioiello.
RispondiEliminaBuona serata con abbraccio
Pinuccia
è stupendo Paola! Penso che la scelta della pasticca al posto del Rivoli gli doni un aspetto meno impegnativo!
RispondiEliminaComplimenti!!!
Grazie a tutte!!
RispondiEliminaAntonella, sveli così sul mio blog l'anteprima della mia prossima pubblicazione??!!??
he he he scherzo!
Io ho acquistato bugles twist da 6mm color argento direttamente in negozio, ho scoperto che hanno anche un sito www.gioiellifaidate.com e purtroppo dal loro catalogo on line manca tantissima roba, comprese queste bugles, probabilmente devono finire di aggiornarlo, però ci sono il numero di telefono ed e-mail magari puoi provare a chiedere direttamente a loro. Non le ho mai comprate tramite internet però so che color argento sono reperibili anche da www.perlesandco.com (quelle twist come le mie) e www.tigerbazar.it (lisce da 7 mm).
Graaaazie!!!
RispondiElimina