Informazioni personali

La mia foto
Ago e filo, strumenti del ricamo, qui con perline e tanta fantasia per... ricamar gioielli! Peyote, brick stitch, herringbone, netting, right angle weave, soutache, embroidery sono le tecniche di tessitura con cui mi diverto per hobby a dar forma alla mia creatività e grazie alle quali trasformo in realtà i miei progetti. Adoro anche giocare con la carta, il wire, le paste modellabili, il gesso, filati vari ed eventuali per il macramè e il kumihimo ... ed il risultato della mia fantasia sono tutte le creazioni che vedrete in questo blog, salvo dove diversamente specificato.

lunedì 11 luglio 2011

Gift box

Piccola scatola regalo autobloccante, vale a dire niente colla e pochi secondi per realizzarla! 
L'ho resa più "preziosa" decorandola con un fiore a forma di stella nei colori dell'oro e dell'argento.


scatola regalo con fiore di perline


scatola regalo con fiore di perline


scatola regalo con fiore di perline


scatola regalo con fiore di perline


10 commenti:

  1. Beh, direi che già così è un gran bel regalo, anche se la scatola fosse vuota!!

    RispondiElimina
  2. una scatolina che impreziosisce maggiormente il contenuto! ma si possono acquistare i cartoncini già preparati o li ricavi tu con uno stampo?...difficile tagliarli con le forbici
    ciao e bacino

    RispondiElimina
  3. é già un regalo la scatolina!!! Bellissima!

    RispondiElimina
  4. Originale,preziosa e bellissima questa scatolina!!

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte ragazze!!

    Ciao Simona, in realtà entrambe le cose, puoi acquistare i cartoncini già preparati in cartoleria e poi personalizzarli, oppure cercare i template in rete, tantissimi siti li mettono a disposizione gratuitamente, e poi semplicemente stamparli e ritagliarli. Io ho scelto la seconda opzione così da poter modificare di volta in volta la dimensione della scatolina in base a ciò che conterrà!

    RispondiElimina
  6. Charming and beautiful.
    Greetings,
    -Eva Maria

    RispondiElimina
  7. Eva Maria thank you very much! I'm really glad you like it

    RispondiElimina
  8. ma è una splendida idea e ottima creazione ^_^

    RispondiElimina