Informazioni personali

La mia foto
Ago e filo, strumenti del ricamo, qui con perline e tanta fantasia per... ricamar gioielli! Peyote, brick stitch, herringbone, netting, right angle weave, soutache, embroidery sono le tecniche di tessitura con cui mi diverto per hobby a dar forma alla mia creatività e grazie alle quali trasformo in realtà i miei progetti. Adoro anche giocare con la carta, il wire, le paste modellabili, il gesso, filati vari ed eventuali per il macramè e il kumihimo ... ed il risultato della mia fantasia sono tutte le creazioni che vedrete in questo blog, salvo dove diversamente specificato.

lunedì 22 settembre 2014

Piedini ... in azzurro!

Sì, lo so, sono identici a quelli rosa ma non ho proprio saputo resistere, questi piedini dovevo farli anche in azzurro!


Piedi in quilling


Piedi in quilling


Piedi in quilling

6 commenti:

  1. complimenti perchè sono davvero belli e particolarissimi....sei davvero brava con questa tecnica :
    Un bacio per una buona settimana

    RispondiElimina
  2. Eh... in questo periodo sono troppo sensibile a tutto ciò che hai fatto ultimamente e questi piedini sono davvero unici, bravissima come sempre Paola, tutto quello che fai ti riesce alla perfezione!

    Un bacione,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura! E il caso ha voluto che fosse tutto in versione rosa perché anche qui si aspettava l'arrivo di una bimba, anzi in realtà di più d'una! Vedi le coincidenze a volte come possono esser strane!
      Un abbraccio a te ed alla tua splendida nipotina

      Elimina
  3. Bellissimi! Eh già non poteva mancare l'azzurro. Gran classe come sempre! Sandra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sandra! Eh sì, l'azzurro era d'obbligo! ^_^

      Elimina