Informazioni personali

La mia foto
Ago e filo, strumenti del ricamo, qui con perline e tanta fantasia per... ricamar gioielli! Peyote, brick stitch, herringbone, netting, right angle weave, soutache, embroidery sono le tecniche di tessitura con cui mi diverto per hobby a dar forma alla mia creatività e grazie alle quali trasformo in realtà i miei progetti. Adoro anche giocare con la carta, la pasta di mais, il gesso, filati vari ed eventuali per il macramè e il kumihimo ... ed il risultato della mia fantasia sono tutte le creazioni che vedrete in questo blog, salvo dove diversamente specificato.

venerdì 19 settembre 2014

Piedini...in rosa!

Avevo fatto questi piedini rosa per impiegarli come elementi da inserire nel biglietto di auguri in quilling del post precedente … e me ne sono innamorata!
Hanno un qualcosa di “tenero” che mi piace moltissimo e così li ho utilizzati come protagonisti da applicare su una piccola targhetta. Anche in questo caso, viste le dimensioni molto ridotte, bastano le firme ed il biglietto di auguri è pronto! Oppure, come per la carrozzina, trasformatelo in una bomboniera inserendo sul retro nome e data della bimba. Basta un po’ di fantasia … et voilà! 


Piedini in quilling


Piedini in quilling


Piedini in quilling



4 commenti:

  1. Ma sono deliziosi!!!!! Quanto sei brava??? Un bacione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella! Ma guarda con questa tecnica ho visto realizzare cose strabilianti, io ne ho davvero tantissima di strada ancora da fare!!!! Un abbraccio

      Elimina
  2. Che bella questa tecnica! Non credo sia così facile avere questi risultati, ma credo ne valga la pena, tanto sono belle queste creazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara! In realtà basta avere un po' di pazienza ma d'altronde quella serve sempre!

      Elimina