Informazioni personali

La mia foto
Ago e filo, strumenti del ricamo, qui con perline e tanta fantasia per... ricamar gioielli! Peyote, brick stitch, herringbone, netting, right angle weave, soutache, embroidery sono le tecniche di tessitura con cui mi diverto per hobby a dar forma alla mia creatività e grazie alle quali trasformo in realtà i miei progetti. Adoro anche giocare con la carta, la pasta di mais, il gesso, filati vari ed eventuali per il macramè e il kumihimo ... ed il risultato della mia fantasia sono tutte le creazioni che vedrete in questo blog, salvo dove diversamente specificato.

lunedì 15 settembre 2014

Carrozzina in quilling

Un altro biglietto in quilling, ancora in rosa per una bimba. Arrotolando striscioline di carta questa volta ho realizzato una carrozzina e l’ho utilizzata senza aggiungere altre decorazioni, semplicemente incollandola su un disco di cartoncino che ho successivamente forato per consentire il passaggio di un nastrino.
Mi piace questa versione di biglietto d’auguri in piccolo, è ottimo per chi, come me, prima di trovare la frase adatta fissa il foglio per ore … qui invece bastano gli auguri o le congratulazioni, le firme ed è fatta!
E se c’è qualche creativa in dolce attesa che passa da questo blog ho un suggerimento da darle: secondo me,  una composizione così, è perfetta anche come bomboniera!


Carrozzina in quilling


Carrozzina in quilling



10 commenti:

  1. Lo avevo già detto mi pare vero? Bellissima....molto brava. Complimenti. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie NI!!! Si è vero, lo avevi già detto...però è sempre un piacere rileggerlo! ^_^

      Elimina
  2. Che meraviglia, è un vero incanto e bello anche il suggerimento, grazie!!!

    Buona giornata,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura! Tu hai le mani d'oro, dovresti giocare anche tu con queste striscioline di carta!

      Elimina
  3. Stupenda,mi piace tanto,bravissima!!

    RispondiElimina
  4. Davvero troppo carina, perfetta!

    RispondiElimina