Informazioni personali

La mia foto
Ago e filo, strumenti del ricamo, qui con perline e tanta fantasia per... ricamar gioielli! Peyote, brick stitch, herringbone, netting, right angle weave, soutache, embroidery sono le tecniche di tessitura con cui mi diverto per hobby a dar forma alla mia creatività e grazie alle quali trasformo in realtà i miei progetti. Adoro anche giocare con la carta, la pasta di mais, il gesso, filati vari ed eventuali per il macramè e il kumihimo ... ed il risultato della mia fantasia sono tutte le creazioni che vedrete in questo blog, salvo dove diversamente specificato.

mercoledì 17 settembre 2014

Un bel trio!

Un altro biglietto di auguri in quilling, questa volta in versione 12x18 cm per chi ha taaaaaaanto da scrivere! ^_^
Tre finestre per tre diversi soggetti: un paio di piedini, una carrozzina, un orsetto. E un fiocchetto come decorazione finale. 
Tutto in rosa perchè la nuova arrivata è ancora una bimba. In realtà io non sono una fanatica dell'accoppiamento rosa-bambina e azzurro-bambino, anzi, adoro l'azzurro ma quando ho proposto di cambiare colore c'è stata un'insurrezione ... e così ho ripiegato sul classico.


Quilling card con piedini, carrozzina, orsetto e fiocco


Quilling card con piedini, carrozzina, orsetto e fiocco



8 commenti:

  1. Che meraviglia Paola! quanto mi piacciono....quando diventerò nonna chiederò il tuo aiuto per provare a fare qualcosa...son troppo belli e tu bravissima!

    Buona serata,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura! Ti aiuterò volentieri! In realtà basta cambiare i soggetti e si possono realizzare biglietti per qualsiasi occasione, ormai sono carta-dipendente ne ho già fatto qualcuno che posterò a breve!
      Un abbraccio

      Elimina
  2. Assolutamente particolare come tecnica! proprio ben riuscito.
    Francesca

    RispondiElimina
  3. Sono senza parole, belli belli belli!!

    RispondiElimina