Informazioni personali

La mia foto
Ago e filo, strumenti del ricamo, qui con perline e tanta fantasia per... ricamar gioielli! Peyote, brick stitch, herringbone, netting, right angle weave, soutache, embroidery sono le tecniche di tessitura con cui mi diverto per hobby a dar forma alla mia creatività e grazie alle quali trasformo in realtà i miei progetti. Adoro anche giocare con la carta, il wire, le paste modellabili, il gesso, filati vari ed eventuali per il macramè e il kumihimo ... ed il risultato della mia fantasia sono tutte le creazioni che vedrete in questo blog, salvo dove diversamente specificato.

martedì 30 settembre 2014

Buona Fortuna!

Lo so, forse … anzi senza il forse … ho un tantino esagerato con i quadrifogli … ma in questi casi è meglio abbondare che deficere. La fortuna è gradita sempre, quando arriva in grandi quantità è ancora più piacevole.
Quadrifoglio centrale e coccinella sono entrambi in quilling, è evidente, c’è però un piccolo particolare che riguarda il beneaugurate e simpatico insetto: è in 3D!


Quilling card con quadrifoglio e coccinella in 3D


Quilling card con quadrifoglio e coccinella in 3D


Quilling card con quadrifoglio e coccinella in 3D


6 commenti:

  1. Bellissimo quadrifoglio e coccinella!...la fortuna è sempre bene accetta, grazie Paola e complimenti...

    Un bacione,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura! E' vero, un po' di fortuna non fa mai male! ^_^
      Un abbraccio

      Elimina
  2. Ma quanto mi piace questa tecnica. Davvero una cosa stupenda!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara! Hai assolutamente ragione, è una tecnica incredibile, ogni giorno mi stupisco sempre di più per la quantità di cose che consente di fare!

      Elimina