Informazioni personali

La mia foto
Ago e filo, strumenti del ricamo, qui con perline e tanta fantasia per... ricamar gioielli! Peyote, brick stitch, herringbone, netting, right angle weave, soutache, embroidery sono le tecniche di tessitura con cui mi diverto per hobby a dar forma alla mia creatività e grazie alle quali trasformo in realtà i miei progetti. Adoro anche giocare con la carta, il wire, le paste modellabili, il gesso, filati vari ed eventuali per il macramè e il kumihimo ... ed il risultato della mia fantasia sono tutte le creazioni che vedrete in questo blog, salvo dove diversamente specificato.

mercoledì 6 novembre 2019

Wire Set Farfalla e Cristalli Pesca


Alluminio per dar vita al ciondolo a forma di farfalla e rame color argento per il tissage, cipollotti 4x6 mm color pesca e 3x4 mm pesca chiarissimo (anche se in foto sembrano bianchi, non lo sono!) come decorazione e per dare dei bei punti luce.
Il risultato è un pendente di 4,5 cm a cui ho aggiunto anche una sorta di piccolo charm di appena 1 cm, realizzato giusto con una spirale ed una rondella e che richiama gli orecchini.
Sono molto orgogliosa delle monachelle in acciaio, seppur semplicissime, perché anche quelle sono riuscita a crearle io ed ho potuto così personalizzarle con i cipollotti 3x4.
Ecco la parure completa …


Ciondolo a farfalla in wire con orecchini abbinati


Ciondolo a farfalla in wire con orecchini abbinati


Ciondolo a farfalla in wire con orecchini abbinati


Ciondolo a farfalla in wire con orecchini abbinati


4 commenti:

  1. Molto carina! mi piace il colore!
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina! Questa tonalità mi ha sorpreso e devo dire che anche a me, che di solito non amo i colori tendenti all'arancio, è piaciuta davvero molto.
      Buona serata

      Elimina
  2. Bellissimo il pendente farfalla!
    Una parure molto elegante.
    Complimenti!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina