Informazioni personali

La mia foto
Ago e filo, strumenti del ricamo, qui con perline e tanta fantasia per... ricamar gioielli! Peyote, brick stitch, herringbone, netting, right angle weave, soutache, embroidery sono le tecniche di tessitura con cui mi diverto per hobby a dar forma alla mia creatività e grazie alle quali trasformo in realtà i miei progetti. Adoro anche giocare con la carta, la pasta di mais, il gesso, filati vari ed eventuali per il macramè e il kumihimo ... ed il risultato della mia fantasia sono tutte le creazioni che vedrete in questo blog, salvo dove diversamente specificato.

domenica 22 gennaio 2017

Ciondolo Rosa & Riccioli

Un ciondolo in porcellana fredda, come sempre interamente modellato a mano, composto da un fiore centrale con in mezzo una rosellina e tutto intorno tanti “riccioli” decorativi. Con l'aggiunta di un semplice cordino in cotone cerato eccolo pronto per essere sfoggiato!


Ciondolo in porcellana fredda decorato con fiori


Ciondolo in porcellana fredda decorato con fiori


6 commenti:

  1. Troppo bello e tu troppo brava!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. cara mi dici cosa non sai fare? Ti invidio <3 <3 <3 mi piaci troppo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ma purtroppo l'elenco delle cose che non so fare e che vorrei imparare è davvero lunghissimo!!!! ^_^
      Comunque tu hai un'ottima manualità, con le perline crei meraviglie e se decidessi di metterti a giocare con la porcellana fredda sono sicura che ci riusciresti senza problemi!
      Un abbraccio

      Elimina