Informazioni personali

La mia foto
Ago e filo, strumenti del ricamo, qui con perline e tanta fantasia per... ricamar gioielli! Peyote, brick stitch, herringbone, netting, right angle weave, soutache, embroidery sono le tecniche di tessitura con cui mi diverto per hobby a dar forma alla mia creatività e grazie alle quali trasformo in realtà i miei progetti. Adoro anche giocare con la carta, il wire, le paste modellabili, il gesso, filati vari ed eventuali per il macramè e il kumihimo ... ed il risultato della mia fantasia sono tutte le creazioni che vedrete in questo blog, salvo dove diversamente specificato.

martedì 23 febbraio 2016

Quilling card: Piedini Rosa e Fiocco

Nuova card in quilling da appendere come bigliettino al regalo per festeggiare la nascita di una bimba. 
Striscioline di carta da 3 mm per realizzare i piedini, una forma che mi piace moltissimo e che per i bambini mi ritrovo ad utilizzare spesso, non so perché ma mi mettono particolare allegria, questa volta ho aggiunto tanto di fiocco. 
Che dire … ben arrivata piccola! ^_^


Quilling card con piedini e fiocco


Quilling card con piedini e fiocco


Quilling card con piedini e fiocco


Nessun commento:

Posta un commento