Informazioni personali

La mia foto
Ago e filo, strumenti del ricamo, qui con perline e tanta fantasia per... ricamar gioielli! Peyote, brick stitch, herringbone, netting, right angle weave, soutache, embroidery sono le tecniche di tessitura con cui mi diverto per hobby a dar forma alla mia creatività e grazie alle quali trasformo in realtà i miei progetti. Adoro anche giocare con la carta, il wire, le paste modellabili, il gesso, filati vari ed eventuali per il macramè e il kumihimo ... ed il risultato della mia fantasia sono tutte le creazioni che vedrete in questo blog, salvo dove diversamente specificato.

venerdì 29 aprile 2011

Anello a fiore

Questo anello a forma di fiore è il risultato, in versione blu e bianca con delica Miyuki 11/0, di uno splendido progetto di Marta Dalla Vedova  pubblicato su "Gioielli in tessitura di perle" supplemento n.6 a Fashion Gems Magazine. 
L'originale "Fiore d'autunno" potete ammirarlo sul blog di Marta MISSMOON BEAD BLOG 


anello a fiore in peyote e brick stitch


anello a fiore in peyote e brick stitch


anello a fiore in peyote e brick stitch

10 commenti:

  1. meraviglioso... con questi colori.. veramente bello

    RispondiElimina
  2. Paolina i tuoi gioielli mi fanno impazzire ,sto realizzando l'anello fiore d'autunno ma trovo un po' di difficoltà nel realizzare la 2° corolla ma ce la farò e ti farò sapere GRAZIE per gli schemi un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Grazie Dina, sono contenta che le mie creazioni ti piacciano!!
    Forza e coraggio, questo anello ha tanti moduli da assemblare e inizialmente può sembrare complicato ma poi vedrai che tutto si metterà a posto come d'incanto.

    RispondiElimina
  4. I am delighted with this project. It is really beautiful. Besides I like blue colour. Is the pattern for the star like ring available anywhere? It is no problem if I have to pay for the pattern. I am at the beginning of beadwork and if it is too difficult it will wait for better time in the future. I like the blog and I will surely visit it regularly.

    RispondiElimina
  5. Bonjour ou puis je trouver le diagramme pour faire cette bague svp merci

    RispondiElimina
  6. Quiero aprender a hacer este anillos

    RispondiElimina
  7. Bellissimo !!! Ma come si realizza?

    RispondiElimina
  8. Where can i find the tutorial for the ring! I am happy to pay for it. It is so beautiful! Thank you Esme

    RispondiElimina