Informazioni personali

La mia foto
Ago e filo, strumenti del ricamo, qui con perline e tanta fantasia per... ricamar gioielli! Peyote, brick stitch, herringbone, netting, right angle weave, soutache, embroidery sono le tecniche di tessitura con cui mi diverto per hobby a dar forma alla mia creatività e grazie alle quali trasformo in realtà i miei progetti. Adoro anche giocare con la carta, il wire, le paste modellabili, il gesso, filati vari ed eventuali per il macramè e il kumihimo ... ed il risultato della mia fantasia sono tutte le creazioni che vedrete in questo blog, salvo dove diversamente specificato.

giovedì 16 maggio 2019

Simple Butterfly Pendant


Ecco un nuovo pendente a forma di farfalla, dalla forma molto semplice e le linee morbide.
Realizzato  con la tecnica wire, in alluminio da 1,5 mm e rame da 0,30 mm, a partire da un progetto di Lan Anh Handmade.


Ciondolo a forma di farfalla realizzato in wire


Ciondolo a forma di farfalla realizzato in wire


Ciondolo a forma di farfalla realizzato in wire


6 commenti:

  1. Bellissimo! I pendenti farfalla sono molto eleganti.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  2. Molto carino ed eseguito alla perfezione. Buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Chiara!
      Buona domenica anche a te!

      Elimina
  3. Brava Paola, è bellissimo questo pendente ed eseguito alla perfezione!
    Laura

    RispondiElimina