Informazioni personali

La mia foto
Ago e filo, strumenti del ricamo, qui con perline e tanta fantasia per... ricamar gioielli! Peyote, brick stitch, herringbone, netting, right angle weave, soutache, embroidery sono le tecniche di tessitura con cui mi diverto per hobby a dar forma alla mia creatività e grazie alle quali trasformo in realtà i miei progetti. Adoro anche giocare con la carta, il wire, le paste modellabili, il gesso, filati vari ed eventuali per il macramè e il kumihimo ... ed il risultato della mia fantasia sono tutte le creazioni che vedrete in questo blog, salvo dove diversamente specificato.

venerdì 24 maggio 2019

Orecchini Gocce di Glitter in Blu


Un paio di orecchini dalla linea molto semplice ma che non passano inosservati per quanto luccicano! Ho utilizzato i castoni a forma di goccia che avevo già impiegato in una versione in rosso qualche tempo fa, non poteva certo mancare quella in blu. Per l'occasione ho realizzato dei piccolissimi fiocchetti da utilizzare come decorazione, giusto per aggiungere un tocco di romanticismo.
Ecco il risultato ...


Orecchini a forma di goccia con glitter e fiocchi


Orecchini a forma di goccia con glitter e fiocchi


Orecchini a forma di goccia con glitter e fiocchi


4 commenti:

  1. Molto belli! Un colore ed una firma splendidi.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria! Anche a me questo colore piace moltissimo, ma ammetto che quando si tratta di azzurro o blu sono decisamente di parte ^_^

      Elimina
  2. Che meraviglie! Bravissima, complimenti..
    A presto
    Sabina

    RispondiElimina