Informazioni personali

La mia foto
Ago e filo, strumenti del ricamo, qui con perline e tanta fantasia per... ricamar gioielli! Peyote, brick stitch, herringbone, netting, right angle weave, soutache, embroidery sono le tecniche di tessitura con cui mi diverto per hobby a dar forma alla mia creatività e grazie alle quali trasformo in realtà i miei progetti. Adoro anche giocare con la carta, il wire, le paste modellabili, il gesso, filati vari ed eventuali per il macramè e il kumihimo ... ed il risultato della mia fantasia sono tutte le creazioni che vedrete in questo blog, salvo dove diversamente specificato.

domenica 18 marzo 2018

Orecchini Fucsia con Ovale Crystal AB


Orecchini a perno in filo di alluminio da 1,5 mm di un brillante color fucsia. Il modello è semplicissimo, costituito sostanzialmente dall'incastonatura in wire dell'ovale 14x10 mm crystal AB, proprio per esaltare al massimo il cristallo che brilla come una stella.
Minimal è anche la spirale realizzata in cima al castone e che costituisce il punto di ancoraggio del perno da 6 mm che consente di indossare l'orecchino.
Ecco il risultato finale, una coppia di orecchini medio piccoli (lunghi circa 23 mm) ma che luccicano tantissimo!


Orecchini in wire con cristalli ovali


Orecchini in wire con cristalli ovali


Orecchini in wire con cristalli ovali

Nessun commento:

Posta un commento