Informazioni personali

La mia foto
Ago e filo, strumenti del ricamo, qui con perline e tanta fantasia per... ricamar gioielli! Peyote, brick stitch, herringbone, netting, right angle weave, soutache, embroidery sono le tecniche di tessitura con cui mi diverto per hobby a dar forma alla mia creatività e grazie alle quali trasformo in realtà i miei progetti. Adoro anche giocare con la carta, il wire, le paste modellabili, il gesso, filati vari ed eventuali per il macramè e il kumihimo ... ed il risultato della mia fantasia sono tutte le creazioni che vedrete in questo blog, salvo dove diversamente specificato.

martedì 16 dicembre 2014

Biglietto d'auguri con Angelo in quilling

Un altro biglietto di auguri in quilling e questa volta con un angelo, una figura amatissima ogni giorno dell’anno e nel periodo natalizio ancora di più. 
Si tratta di un angioletto molto stilizzato, costituito dal ripetersi praticamente sempre della stessa figura base, una goccia, fatta eccezione per la testolina. 
Anche qui ho abbondato con i glitter, soprattutto sulle ali, ma fotografarli resta un’impresa!


Angelo in quilling


Angelo in quilling


Angelo in quilling


2 commenti:

  1. Che dire Paola, sempre bellissimi i tuoi lavori in quilling, anche quelli appena precedenti....sono un po' presa ma per guardare i tuoi lavori trovo sempre un po' di tempo!

    Un bacione cara,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre gentilissima Laura, grazie mille!
      Buona serata ed un abbraccio grande

      Elimina