Informazioni personali

La mia foto
Ago e filo, strumenti del ricamo, qui con perline e tanta fantasia per... ricamar gioielli! Peyote, brick stitch, herringbone, netting, right angle weave, soutache, embroidery sono le tecniche di tessitura con cui mi diverto per hobby a dar forma alla mia creatività e grazie alle quali trasformo in realtà i miei progetti. Adoro anche giocare con la carta, la pasta di mais, il gesso, filati vari ed eventuali per il macramè e il kumihimo ... ed il risultato della mia fantasia sono tutte le creazioni che vedrete in questo blog, salvo dove diversamente specificato.

lunedì 8 dicembre 2014

Albero di Natale in quilling

L’8 dicembre, come vuole la tradizione, si allestisce l’albero di Natale. In questa occasione anche il resto della casa viene addobbato a festa … e il più delle volte i ritocchi alle varie decorazioni proseguono fino al 6 gennaio ^_^
Il protagonista della giornata è comunque l’albero, ne ho approfittato per farne uno in quilling realizzando un biglietto d’auguri a tema. Peccato che le foto rendano poco, le decorazioni sembrano “sporche” ed invece sono glitterate , brillano come stelle e sono difficili da immortalare quanto gli swarovski!!!


Albero di Natale in quilling


Albero di Natale in quilling


Albero di Natale in quilling


4 commenti: