Informazioni personali

La mia foto
Ago e filo, strumenti del ricamo, qui con perline e tanta fantasia per... ricamar gioielli! Peyote, brick stitch, herringbone, netting, right angle weave, soutache, embroidery sono le tecniche di tessitura con cui mi diverto per hobby a dar forma alla mia creatività e grazie alle quali trasformo in realtà i miei progetti. Adoro anche giocare con la carta, la pasta di mais, il gesso, filati vari ed eventuali per il macramè e il kumihimo ... ed il risultato della mia fantasia sono tutte le creazioni che vedrete in questo blog, salvo dove diversamente specificato.

venerdì 7 novembre 2014

Orecchini BB total black e gocce bianconere

Inevitabile, doveva accadere, impossibile non far incontrare due grandi passioni … perline e carta erano destinate ad incrociarsi!!! 
Così ecco nato il nuovo paio di orecchini: gocce bianconere in quilling e due beaded beads realizzate esclusivamente con rocailles nere 11/0. 
Un mix di tecniche il cui risultato, devo ammettere, mi piace tanto!


Orecchini con beaded beads e gocce in quilling


Orecchini con beaded beads e gocce in quilling


Orecchini con beaded beads e gocce in quilling


10 commenti:

  1. Stupendi e molto originali!!

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa abbinata, hai fatto bene...hai fatto bene farle incontrare.....

    Un abbraccio,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura! E sì, questo incontro doveva assolutamente esserci! ^_^

      Elimina
  3. Bellissimi e molto eleganti!

    RispondiElimina
  4. Paola, non voglio ripetermi ma sei grande, non so come tu faccia ma i tuoi lavori mi stupiscono sempre, non ho idea di come tu faccia a creare queste bellezze dalla carta. ti faccio tanti tanti complimenti. <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore! In realtà bastano pazienza e fantasia, il resto lo fa la carta, ha un non so che di "magico", ti assicuro che è un materiale incredibile!!!

      Elimina