Informazioni personali

La mia foto
Ago e filo, strumenti del ricamo, qui con perline e tanta fantasia per... ricamar gioielli! Peyote, brick stitch, herringbone, netting, right angle weave, soutache, embroidery sono le tecniche di tessitura con cui mi diverto per hobby a dar forma alla mia creatività e grazie alle quali trasformo in realtà i miei progetti. Adoro anche giocare con la carta, il wire, le paste modellabili, il gesso, filati vari ed eventuali per il macramè e il kumihimo ... ed il risultato della mia fantasia sono tutte le creazioni che vedrete in questo blog, salvo dove diversamente specificato.

lunedì 14 luglio 2014

Orecchini a Goccia

Ancora quilling, ancora una semplicissima forma base e nello specifico una goccia. Anzi due gocce … così con altrettante perle bronzo da 8 mm posso farmi un bel paio di orecchini  ^_^
Li trovo molto carini ed hanno in più due pregi straordinari: sono leggerissimi e così veloci da fare che basta il tempo di pensarli e son già pronti!


Orecchini quilling goccia


Orecchini quilling goccia


Orecchini quilling goccia


11 commenti:

  1. sei bravissima .Mi piacciono davvero tanto e il colore molto estivo.
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pinuccia! E' un bel color pesca, molto tenue, mai avrei detto che potesse abbinarsi con il bronzo ed invece ho dovuto ricredermi!

      Elimina
  2. Troppo belli, anche i precedenti. complimenti per la fantasia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara! Hanno anche l'enorme pregio di essere velocissimi da realizzare!

      Elimina
  3. Anch'io li trovo molto carini Paola...poi l'idea è fantastica, bravissima come al solito, un bacione, laura

    RispondiElimina