Informazioni personali

La mia foto
Ago e filo, strumenti del ricamo, qui con perline e tanta fantasia per... ricamar gioielli! Peyote, brick stitch, herringbone, netting, right angle weave, soutache, embroidery sono le tecniche di tessitura con cui mi diverto per hobby a dar forma alla mia creatività e grazie alle quali trasformo in realtà i miei progetti. Adoro anche giocare con la carta, il wire, le paste modellabili, il gesso, filati vari ed eventuali per il macramè e il kumihimo ... ed il risultato della mia fantasia sono tutte le creazioni che vedrete in questo blog, salvo dove diversamente specificato.

lunedì 23 maggio 2011

Orecchini Doppio Triangolo Forato in Peyote

Due differenti dimensioni di triangoli forati realizzati in peyote con delica 11/0 e collegati da mezzicristalli da 4mm. Peccato che non mi riesca di fargli una foto migliore, luccicano troppo!


orecchini doppio triangolo forato in peyote

2 commenti:

  1. Sono arrivata al tuo blog da quello di Elena e volevo farti i miei complimenti per tutti i tuoi lavori mi piacciono tantissimo.
    La farfalla del primo post è stupenda!!!!
    Pinuccia

    RispondiElimina
  2. Benvenuta!! Grazie mille sono davvero contenta che i miei lavori ti piacciano, sono agli inizi ed ho tanto da imparare ma voi siete un sostegno meraviglioso!

    RispondiElimina