Informazioni personali

La mia foto
Ago e filo, strumenti del ricamo, qui con perline e tanta fantasia per... ricamar gioielli! Peyote, brick stitch, herringbone, netting, right angle weave, soutache, embroidery sono le tecniche di tessitura con cui mi diverto per hobby a dar forma alla mia creatività e grazie alle quali trasformo in realtà i miei progetti. Adoro anche giocare con la carta, il wire, le paste modellabili, il gesso, filati vari ed eventuali per il macramè e il kumihimo ... ed il risultato della mia fantasia sono tutte le creazioni che vedrete in questo blog, salvo dove diversamente specificato.

giovedì 26 maggio 2011

Ciondolo Cuore nel Cuore

Un delicato cuore in cristallo racchiuso in un cuore realizzato in peyote con delica 11/0 e rocailles 15/0.


ciondolo cuore in peyote con cuore in vetro all'interno


ciondolo cuore in peyote con cuore in vetro all'interno


10 commenti:

  1. ciao il cuore è venuto benissimo, anche la scelta dei colori è tra i miei preferiti. e il ciondolino dentro è originalissimo. complimenti

    RispondiElimina
  2. il cuore è bellissimo e i colori molto delicati lo valorizzano ancora di più. Brava

    RispondiElimina
  3. ciao vedo che anche a te sono spariti i followers che rabbia!! ad ogni modo è la prima volta che vengo sul tuo blog che ho scoperto per caso dal forum di blogger ......complimentissimi!!!!belle creazioni!!

    RispondiElimina
  4. Stupendo, delicatissimo, molto elegante! Wow! °_°

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze!!!!
    Sul forum di blogger ormai ho un post di un chilometro!!Mi era totalmente impossibile lasciare commenti negli altri blog e ora che tutti hanno problemi...io finalmente riesco a commentare!!Non vorrei parlare troppo presto...ma stavo impazzendo, anche voi fate cose magnifiche e non riuscivo a dirvelo!!

    RispondiElimina
  6. davvero da innamorarsene.
    Un abbraccio e buona giornata
    Pinuccia

    RispondiElimina
  7. che idea originale, bravissima...mi piace tanto, baci e grazie per la visita e complimento!

    RispondiElimina
  8. Che bello il cuore nel cuore BRAVAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina