Informazioni personali

La mia foto
Ago e filo, strumenti del ricamo, qui con perline e tanta fantasia per... ricamar gioielli! Peyote, brick stitch, herringbone, netting, right angle weave, soutache, embroidery sono le tecniche di tessitura con cui mi diverto per hobby a dar forma alla mia creatività e grazie alle quali trasformo in realtà i miei progetti. Adoro anche giocare con la carta, il wire, le paste modellabili, il gesso, filati vari ed eventuali per il macramè e il kumihimo ... ed il risultato della mia fantasia sono tutte le creazioni che vedrete in questo blog, salvo dove diversamente specificato.

lunedì 26 novembre 2018

Orecchini Farfalle Nere e Bianche con Perla Avorio


Ancora un riciclo creativo con lo smalto per unghie! Ormai il procedimento lo conoscete bene: modello il filo metallico e poi stendo più strati di smalto in modo da ottenere un colore bello pieno e dare stabilità alla creazione. Ho aggiunto infine qualche decorazione sulle ali e delle perle da 4 mm, giusto per dare quel tocco di eleganza che non guasta mai.
Il risultato è questa nuova coppia di farfalle …


Orecchini a forma di farfalla realizzati con lo smalto per unghie


Orecchini a forma di farfalla realizzati con lo smalto per unghie


2 commenti: