Informazioni personali

La mia foto
Ago e filo, strumenti del ricamo, qui con perline e tanta fantasia per... ricamar gioielli! Peyote, brick stitch, herringbone, netting, right angle weave, soutache, embroidery sono le tecniche di tessitura con cui mi diverto per hobby a dar forma alla mia creatività e grazie alle quali trasformo in realtà i miei progetti. Adoro anche giocare con la carta, il wire, le paste modellabili, il gesso, filati vari ed eventuali per il macramè e il kumihimo ... ed il risultato della mia fantasia sono tutte le creazioni che vedrete in questo blog, salvo dove diversamente specificato.

domenica 23 aprile 2017

Orecchini Rose, Carta e Cristalli

Questi orecchini sono il frutto di un mix di tecniche e materiali. Sono partita realizzando le perle cilindriche con la carta ed ho proseguito decorandole con delle roselline che ho creato con la porcellana fredda. Ho verniciato il tutto in modo da proteggere tanto la carta quanto la porcellana fredda ed ho aggiunto dei cristalli per dare un tocco di luce. 
Ecco il risultato … ^_^  


Orecchini realizzati con carta, porcellana fredda e cristalli


Orecchini realizzati con carta, porcellana fredda e cristalli


Orecchini realizzati con carta, porcellana fredda e cristalli



4 commenti:

  1. Molto carini! Bello l'abbinamento rosso e bianco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Con il rosso e il bianco si va sul sicuro, è un grande classico che fa sempre la sua bella figura ^_^

      Elimina
  2. Semplicemente Bellissimi Paola
    A presto

    RispondiElimina