Informazioni personali

La mia foto
Ago e filo, strumenti del ricamo, qui con perline e tanta fantasia per... ricamar gioielli! Peyote, brick stitch, herringbone, netting, right angle weave, soutache, embroidery sono le tecniche di tessitura con cui mi diverto per hobby a dar forma alla mia creatività e grazie alle quali trasformo in realtà i miei progetti. Adoro anche giocare con la carta, il wire, le paste modellabili, il gesso, filati vari ed eventuali per il macramè e il kumihimo ... ed il risultato della mia fantasia sono tutte le creazioni che vedrete in questo blog, salvo dove diversamente specificato.

giovedì 13 ottobre 2016

SCHEMA Orecchini Enya

Ecco lo schema per realizzare gli orecchini Enya! La tecnica impiegata è il brick stitch, per seguire il progetto è quindi necessario conoscere questo metodo di tessitura con le perline ed in particolar modo fare attenzione ad aumenti e diminuzioni.
Non vi resta che cliccare sull'immagine per ingrandirla e … buon lavoro!  


SCHEMA Orecchini Enya, progetto in brick stitch - Ricamar Gioielli


SCHEMA Orecchini Enya, progetto in brick stitch - Ricamar Gioielli


3 commenti:

  1. Buongiorno Paola, non ti smentisci mai....la creatività è sempre al top!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona, grazie mille! Creare è una cosa che mi diverte tantissimo, più creo e più creerei!
      Un abbraccio

      Elimina
  2. This is a wonderful earring design :o)) Thank you very much, that you share it!
    With best greetings from Lower-Austria:
    Uli

    RispondiElimina