Informazioni personali

La mia foto
Ago e filo, strumenti del ricamo, qui con perline e tanta fantasia per... ricamar gioielli! Peyote, brick stitch, herringbone, netting, right angle weave, soutache, embroidery sono le tecniche di tessitura con cui mi diverto per hobby a dar forma alla mia creatività e grazie alle quali trasformo in realtà i miei progetti. Adoro anche giocare con la carta, il wire, le paste modellabili, il gesso, filati vari ed eventuali per il macramè e il kumihimo ... ed il risultato della mia fantasia sono tutte le creazioni che vedrete in questo blog, salvo dove diversamente specificato.

martedì 5 luglio 2016

Quilling card: Cammeo con Dama e Rose

Nuovo biglietto d'auguri realizzato con la tecnica del quilling, ho cercato di creare un qualcosa che fosse allo stesso tempo “elegante” e d'effetto. Il medaglione centrale è un cammeo in gesso, il resto delle decorazioni invece è in carta, strisce da 3 mm per le onde laterali alla damina e strisce da 1 cm per le rose. 
E' una composizione molto semplice ma ha un non so che di raffinato e l'insieme è molto armonico … insomma sono contenta del risultato finale!


Quilling card Cammeo con Rose


Quilling card Cammeo con Rose


Quilling card Cammeo con Rose


4 commenti:

  1. Sì, molto molto bello e raffinato!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Bello davvero! Mi piace l'accostamento con altri materiali e l'introduzione delle rose. Un abbraccio

    RispondiElimina