Informazioni personali

La mia foto
Ago e filo, strumenti del ricamo, qui con perline e tanta fantasia per... ricamar gioielli! Peyote, brick stitch, herringbone, netting, right angle weave, soutache, embroidery sono le tecniche di tessitura con cui mi diverto per hobby a dar forma alla mia creatività e grazie alle quali trasformo in realtà i miei progetti. Adoro anche giocare con la carta, la pasta di mais, il gesso, filati vari ed eventuali per il macramè e il kumihimo ... ed il risultato della mia fantasia sono tutte le creazioni che vedrete in questo blog, salvo dove diversamente specificato.

domenica 1 maggio 2016

Quilling card con Cammeo Farfalla

Un nuovo lavoro in quilling a metà fra un biglietto d'auguri ed un quadretto decorativo ^_^ 
Mi sto divertendo ad inserire nelle creazioni in carta anche elementi in gesso, come questo cammeo appunto, e devo dire che il risultato ha un certo non so che di interessante.


Quilling card con Cammeo


Quilling card con Cammeo


Quilling card con Cammeo



4 commenti:

  1. E' una vera meraviglia Paola!
    Bacioni,
    laura

    RispondiElimina
  2. Ha un bell'effetto decorativo con il cammeo in gesso, mi piace il colore..
    buon fine settimana
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sabrina e buona domenica!

      Elimina