Informazioni personali

La mia foto
Ago e filo, strumenti del ricamo, qui con perline e tanta fantasia per... ricamar gioielli! Peyote, brick stitch, herringbone, netting, right angle weave, soutache, embroidery sono le tecniche di tessitura con cui mi diverto per hobby a dar forma alla mia creatività e grazie alle quali trasformo in realtà i miei progetti. Adoro anche giocare con la carta, la pasta di mais, il gesso, filati vari ed eventuali per il macramè e il kumihimo ... ed il risultato della mia fantasia sono tutte le creazioni che vedrete in questo blog, salvo dove diversamente specificato.

martedì 5 gennaio 2016

Segnalibri con Pupazzi di Neve in Quilling

La neve si è fatta desiderare parecchio ma alla fine è arrivava ed ha ricoperto tutto con il suo manto bianco. Complice il maggior tempo a disposizione dato dalle festività natalizie, bambini e ragazzi … e non solo loro ^_^ … si sono divertiti a giocare con i candidi fiocchi per creare pupazzi di neve. Così, accanto a quelli veri, sono nati quelli in quilling. 
Striscioline di carta da 3 mm, molti glitter per dare i tipici riflessi della neve (ma spariti in foto)  … ed ecco dei segnalibri che potranno accompagnarci nelle nostre letture per molto tempo, certo non si scioglieranno al primo sole!


Segnalibri con Pupazzi di Neve in Quilling


Segnalibri con Pupazzi di Neve in Quilling


Segnalibri con Pupazzi di Neve in Quilling


2 commenti:

  1. Ma quanto sono belli!!!! Ciao e complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Simona! Un abbraccio e tanti auguri di buon anno!

      Elimina