Informazioni personali

La mia foto
Ago e filo, strumenti del ricamo, qui con perline e tanta fantasia per... ricamar gioielli! Peyote, brick stitch, herringbone, netting, right angle weave, soutache, embroidery sono le tecniche di tessitura con cui mi diverto per hobby a dar forma alla mia creatività e grazie alle quali trasformo in realtà i miei progetti. Adoro anche giocare con la carta, la pasta di mais, il gesso, filati vari ed eventuali per il macramè e il kumihimo ... ed il risultato della mia fantasia sono tutte le creazioni che vedrete in questo blog, salvo dove diversamente specificato.

martedì 31 dicembre 2013

Buon 2014!


Biglietto auguri Buon Anno


12 commenti:

  1. Buon anno a te e famiglia!!
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  2. BUEN AÑO 2014 Y FELICIDADES. ABRAZOS.

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri anche a te Paola!
    Un bacio, Laura

    RispondiElimina
  4. Muchisimas felicidades en el proximo año.Un beso

    RispondiElimina
  5. Buon anno e che sia ricco di gioia e serenità e salute
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. I wish you a happy new year!

    RispondiElimina
  7. Auguri Paola di un sereno inizio

    RispondiElimina
  8. Feliz Año y un fuerte abrazo.

    RispondiElimina
  9. I wish you a happy, fortunate new year too!

    RispondiElimina
  10. Feliz Año Nuevo!!!
    http://candieira.blogspot.com.es/

    RispondiElimina