Informazioni personali

La mia foto
Ago e filo, strumenti del ricamo, qui con perline e tanta fantasia per... ricamar gioielli! Peyote, brick stitch, herringbone, netting, right angle weave, soutache, embroidery sono le tecniche di tessitura con cui mi diverto per hobby a dar forma alla mia creatività e grazie alle quali trasformo in realtà i miei progetti. Adoro anche giocare con la carta, la pasta di mais, il gesso, filati vari ed eventuali per il macramè e il kumihimo ... ed il risultato della mia fantasia sono tutte le creazioni che vedrete in questo blog, salvo dove diversamente specificato.

sabato 29 settembre 2012

BEADS for BLOG POST di PRECIOSA ORNELA


Beads for Blog Post è una bellissima iniziativa messa in atto da PRECIOSA ORNELA che ogni mese mette in palio ben 1000 grammi di perline e perle (seed beads e beads).
Il regalo che ogni perlinatrice sogna!!
Le informazioni per partecipare le potete trovare sul loro sito: 
Uso spesso i loro prodotti, in particolar modo rocailles, bugles e perle, mi sono sempre trovata bene, sia per la realizzazione dei fiori di perline che dei gioielli in tessitura.
La gamma di forme e colori è davvero ampia tanto per le seed beads che per le beads, e sono facilmente reperibili poiché Preciosa distribuisce in tutto il mondo, c’è solo l’imbarazzo della scelta!
Visitando il loro sito potrete valutare personalmente le cartelle informative dei singoli prodotti, scoprire qualcosa di più su quelli a voi già noti e magari trovarne qualcuno di cui non siete ancora a conoscenza … che vorrete sperimentare al più presto come è successo alla sottoscritta!
Provare per credere ... cosa aspettate? Andate a dare un'occhiata!!




9 commenti:

  1. Paola, in bocca al lupo!!!!!
    A presto per ammirare i tuoi bei ricami perlinosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi il lupo!! A presto, un abbraccio!

      Elimina
  2. Ciao!! Avevo visto questa splendida iniziativa, ma poi sono stata "bloccata", andrò ad informarmi di sicuro! Buona domenica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella, sai come si dice ... tentar non nuoce ... ;) Buona serata!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie Mary, vista l'ora io ricambio con l'augurio di una buona serata!

      Elimina
  4. Grazie del link e dei consigli,andremo a vedere....
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego!! Qualche informazione in più è sempre utile!

      Elimina
  5. Grazie! non posso trovare qui questi perlini. Compro da Ornella)

    RispondiElimina