Informazioni personali

La mia foto
Ago e filo, strumenti del ricamo, qui con perline e tanta fantasia per... ricamar gioielli! Peyote, brick stitch, herringbone, netting, right angle weave, soutache, embroidery sono le tecniche di tessitura con cui mi diverto per hobby a dar forma alla mia creatività e grazie alle quali trasformo in realtà i miei progetti. Adoro anche giocare con la carta, la pasta di mais, il gesso, filati vari ed eventuali per il macramè e il kumihimo ... ed il risultato della mia fantasia sono tutte le creazioni che vedrete in questo blog, salvo dove diversamente specificato.

giovedì 6 ottobre 2011

Te mereces un premio!



Ho ricevuto questo premio da Ana Isabel che ringrazio di cuore! 
Le regole sono semplici ovvero riassegnarlo ai blogger che hanno lasciato gli ultimi 10 commenti, così ne approfitto per ringraziarli della loro frequente presenza nel mio piccolo mondo virtuale, e che nel mio caso sono:


Inoltre, se non ho capito male, dire che cosa ci si porterebbe su un'isola deserta...ehm...ho appena scritto che le regole sono semplici...ma non mi sembra ci siano limitazioni particolari per cui non ho dubbi: le persone che amo (addio isola deserta...mah forse questa opzione non può essere considerata valida...), una montagna di libri e un'infinità di perline!!!

9 commenti:

  1. Grazie Paola, lo sfoggerò domani se Blogger me lo consente, oggi non mi ha permesso di fare quasi nulla!!! Un bacione!

    RispondiElimina
  2. <grazie di cuore Paola lo accetto molto volentieri
    <bacione e buona giornata
    Pinuccia

    RispondiElimina
  3. Thanks so much!! You have a wonderful blog and
    Your beading work are just amazing!!

    RispondiElimina
  4. Tir ringrazio Paola!...è già sul mio blog
    Bacini

    RispondiElimina