Informazioni personali

La mia foto
Ago e filo, strumenti del ricamo, qui con perline e tanta fantasia per... ricamar gioielli! Peyote, brick stitch, herringbone, netting, right angle weave, soutache, embroidery sono le tecniche di tessitura con cui mi diverto per hobby a dar forma alla mia creatività e grazie alle quali trasformo in realtà i miei progetti. Adoro anche giocare con la carta, il wire, le paste modellabili, il gesso, filati vari ed eventuali per il macramè e il kumihimo ... ed il risultato della mia fantasia sono tutte le creazioni che vedrete in questo blog, salvo dove diversamente specificato.

martedì 9 novembre 2021

Quartetto di Gufi in Quilling

Sono saggi, intelligenti e portano fortuna, come ogni gufo che si rispetti, in più questi quattro piccini li ho realizzati totalmente in carta! Alti circa 35 mm, dei mini gufetti, creati con la tecnica quilling impiegando striscioline da 1 mm e pigmenti dagli effetti cangianti, applicati sulle estremità delle piume e delle zampe, per dare un tocco di luce.
Sono dei work in progress, mi sono divertita moltissimo a realizzarli tanto che ce ne sono altri in cantiere, ma come ho intenzione di utilizzarli ve lo mostrerò solo in un secondo tempo, ora ci tenevo troppo a mostrarveli ancora “in purezza”, come si dice in cucina. ^_^


Gufi realizzati in carta con la tecnica quilling


Gufi realizzati in carta con la tecnica quilling


Gufi realizzati in carta con la tecnica quilling


Gufi realizzati in carta con la tecnica quilling


3 commenti:

  1. Sono davvero molto belli Paola! Mi piacciono molto e se per caso li volessi vendere sarei interessata.
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sabrina! No, al momento li ho progettati per regalarli ma in futuro chissà ... nel caso ti faccio sapere!

      Elimina
    2. Grazie sono molto belli infatti da regalare!
      buona giornata
      sabrina

      Elimina