Informazioni personali

La mia foto
Ago e filo, strumenti del ricamo, qui con perline e tanta fantasia per... ricamar gioielli! Peyote, brick stitch, herringbone, netting, right angle weave, soutache, embroidery sono le tecniche di tessitura con cui mi diverto per hobby a dar forma alla mia creatività e grazie alle quali trasformo in realtà i miei progetti. Adoro anche giocare con la carta, il wire, le paste modellabili, il gesso, filati vari ed eventuali per il macramè e il kumihimo ... ed il risultato della mia fantasia sono tutte le creazioni che vedrete in questo blog, salvo dove diversamente specificato.

giovedì 11 febbraio 2021

Orecchini Fiocchi di Neve Blu con Scaglie Argento

Il meteo è un po' ballerino, d'altronde se non fa lui quello che vuole chi altro può farlo? Il risultato è che per mezza giornata sembra estate, poi bruscamente si ritorna in inverno e scendono fiocchi di neve grossi come lenzuola. E allora vado a tema, ho realizzato in resina degli orecchini a fiocco di neve blu con una punta di viola e scagliette argentate. Hanno una dimensione media, 35 mm, e perché potessero brillare ancor di più ho aggiunto dei cristalli 6 mm x 4 mm per collegarli alle monachelle.
Il risultato eccolo qui …













Nessun commento:

Posta un commento