Informazioni personali

La mia foto
Ago e filo, strumenti del ricamo, qui con perline e tanta fantasia per... ricamar gioielli! Peyote, brick stitch, herringbone, netting, right angle weave, soutache, embroidery sono le tecniche di tessitura con cui mi diverto per hobby a dar forma alla mia creatività e grazie alle quali trasformo in realtà i miei progetti. Adoro anche giocare con la carta, il wire, le paste modellabili, il gesso, filati vari ed eventuali per il macramè e il kumihimo ... ed il risultato della mia fantasia sono tutte le creazioni che vedrete in questo blog, salvo dove diversamente specificato.

giovedì 5 settembre 2019

Ciondolo Semiluna in Wire con Goccia Azzurra

Ciondolo a forma di semiluna (la creazione nasce da un progetto di Lan Anh Handmade) realizzato con la tecnica wire utilizzando alluminio 1,5 mm e rame 0,3 mm, entrambi color argento.
Il pendente è di grandezza media, lungo circa 5 cm, mentre la goccia è piccina, solo 12 mm, ma basta a dare un bel punto luce al tutto.



Ciondolo a forma di luna realizzato in wire


Ciondolo a forma di luna realizzato in wire

3 commenti:

  1. Mi piace molto Paola, sia la lavorazione che il disegno!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Bellissimo Paola! è stato anche interessante vedere il video, lavorare con tanta sicurezza di un'ottima riuscita.
    Un caro saluto,
    Laura

    RispondiElimina